fbpx
Notizie

Ladispoli, si riaccendono i fari sulla “pasta blu”

4 Condivisioni

Il movimento 5 Stelle torna a chiedere lumi sull’argomento all’amministrazione comunale

Ladispoli, si riaccendono i fari sulla “pasta blu” –

Tornano a riaccendersi i fari sul caso della “pasta blu” alla Ladispoli 1 della città balneare.

Qualche mese fa, alcuni alunni avevano rinvenuto all’interno del piatto qualche chicco di pasta di colore blu.

Le analisi effettuate successivamente dalla ditta che si occupa del servizio di mensa scolastica aveva riscontrato si trattasse di inchiostro di penna biro.

La vicenda aveva scaldato gli animi dei genitori che avevano chiesto lumi in merito alla vicenda e del movimento 5 Stelle di Ladispoli che aveva chiesto spiegazioni all’amministrazione comunale sull’intera vicenda durante il consiglio comunale.

“Durante il dibattito scaturito da una interrogazione presentata in Consiglio Comunale dal consigliere Francesco Forte l’assessore Cordeschi, tentando di rispondere, comunica che è stato chiesto alla stessa ditta incaricata di gestire la mensa di fare le analisi ed i dovuti controlli sull’accaduto”.

“Ci sembra veramente assurdo, in una situazione così delicata – spiegano dal Movimento 5 Stelle – non aver investito le autorità competenti della richiesta di far chiarezza sull’accaduto”

“Molte altre domande sono rimaste ancora senza risposta. Esiste una relazione del 9-10 ottobre in cui la Asl entra nella sede della ditta incaricata? Le analisi sono state fatte solamente dalla ditta? Alla ASL non è stato chiesto un intervento in tal senso, perché l’amministrazione lo riteneva superfluo oppure è stata la Asl a dirle che non poteva farle le analisi laboratoristiche?”

“Purtroppo non abbiamo avuto risposte, visto che il Sindaco Grando, evidentemente infastidito ed irritato dalle domande del nostro Consigliere Forte, ha inscenato la sua solita arrogante sceneggiata chiudendo ogni possibilità di dialogo”.

di Armando Valente

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerenova, alunno positivo al Covid: domani didattica a distanza per la classe 1c

Notizie

Santa Marinella, donna investita su via Valdambrini

Notizie

Coronavirus, 3 nuovi positivi a Ladispoli. 1 a Cerveteri

Notizie

Ladispoli, largo Verrocchio. L'assessore De Santis: “La sicurezza prima di tutto”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.