fbpx
 
AttualitàCittà

A Ladispoli nasce una scuola di pesca per bambini

L’iniziativa del presidente dell’Asd La Pesca che Amo, Giuseppe Vasapolli, è rivolta ai bambini dai 6/7 anni ai 16

A Ladispoli nasce una scuola di pesca per bambini –

Ladispoli scuola pesca bambini

Una scuola di pesca gratuita per i bambini e gli adolescenti per far scoprire loro, e magari farglielo amore, l’immenso mondo che si nasconde attorno alla pesca.

È questa l’iniziativa promossa dal presidente dell’Asd “La pesca che amo”, Giuseppe Vasapolli e che ha trovato il sostegno di varie attività commerciali del territorio.

“Ho deciso di realizzare questa scuola per trasmettere a questi bambini, tutte le mie conoscenze in materia”, ha spiegato Vasapolli, “e per farli crescere nel rispetto dell’ambiente che ci circonda, in amicizia, per socializzare”.

Per il presidente dell’Asd grazie a questa scuola e ai suoi insegnamenti, i ragazzi potranno acquisire le nozioni di base “di questo meraviglioso sport” per farli innamorare dell’ambiente, scoprire luoghi fantastici “che il nostro territorio ci offre”.

A Ladispoli una scuola pesca gratuita per i bambini

Si tratta di un corso gratuito, all’interno del quale ai partecipanti viene fornita una canna da punta, una valigetta, un guadino, cappella e maglietta. Materiale interamente fornito da Vasapolli, con i negozi di pesca di Ladispoli e Cerenova pronti sempre a tendere una mano e a donare qualcosa.

Per consultare le informazioni della scuola e delle iniziative messe in campo si può visitare il sito www.lapescacheamo.it o la pagina Facebook e Instagram.

In tutti i siti è presente inoltre il tasto “gofundme” per effettuare donazioni per i ragazzi.

La scuola tornerà operativa a marzo e per qualsiasi informazione si può chiamare il numero 3290142984 o inviare una mail a  [email protected] 

Post correlati
Attualità

Consob, 37% famiglie non riesce ad affrontare le spese fisse

Città

Ladispoli, l'Istituto Alberghiero in visita al T.A.R. del Lazio

Attualità

Industria: il fatturato risale a novembre, +0,9% mensile

Attualità

La ricchezza delle famiglie è aumenta nel 2021, ma cala in termini reali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.