Ladispoli, sabato 26 Giugno Fierli correrà al Campionato italiano di corsa su strada master 10 km –

“Dopo la splendida esperienza di Paratico Brescia al Campionato italiano di corsa su strada master 10 km, Ladispoli continuerà a solcare palcoscenici nazionali di Atletica.
Questa volta al Campionato italiano di corsa su strada master 5 km che si terrà sabato 26 Giugno a Pieve di Soligo Treviso, nella “perla del quartier del Piave”. Con queste parole l’atleta nostrano Stefano Fierli del Team Running Ladispoli di Professione Ciclismo comunica alla stampa che rappresenterà la società per il running.
“Continuo con tanta forza e volontà per cercare di entrare nel ranking Fidal nazionale ma anche di vivere il sogno di correre con i più forti” annuncia. Il vulcanico Stefano. “Partendo dal basso, credendoci sempre, per arrivare più in alto possibile, condividerò coi cittadini questa altra esperienza nazionale portando il colori rosso blu di Ladispoli insieme al memorabile gruppo podistico ladispolano Millepiedi, capitanati dal presidente coach Claudio Mastropietro, dall’atleta prof Bruno Donati e dall’atleta di punta Adolfo Macolino”