Ladispoli, Risso-Fioravanti (FI): “Mentre l’opposizione bisticcia, l’amministrazione lavora e migliora la città” –

“Trani ne spara una…Forte lo smentisce…Ardita li manda entrambi al diavolo.”
Lo dichiarano in un comunicato congiunto Manuela Risso e Marco Antonio Fioravanti, consiglieri comunali di Forza Italia a Ladispoli, affermando inoltre:
“Mentre l’opposizione bisticcia, l’amministrazione lavora e migliora la città.
Le polemiche tra Trani, Forte e Ardita non toccano e non rallentano il lavoro dell’Amministrazione Grando, che invece continua a lavorare duro per il restyling della città.
Grazie all’assessore De Santis inizieranno a breve i lavori sul ponte Bikila e quelli di riqualificazione di tre parchi giochi: quelli di piazza Matteotti, di via Ancona/Odescalchi angolo via Trieste e di Palo Laziale.
L’obiettivo è quello di aumentare la sicurezza e di rendere inclusivi e fruibili i parchi, in modo tale che tutti i bambini, anche quelli che vivono condizioni di difficoltà, possano divertirsi e trascorrere momenti felici.
Questi lavori si aggiungono a quelli già eseguiti in Piazza Domitilla, nei giardini di Via Ancona e in via del Verrocchio.
Lasciamo le chiacchiere a chi prova, inutilmente, a rallentare il nostro lavoro, che invece prosegue senza intoppi e anzi, migliora di giorno in giorno.
Non ci fermeranno le parole dell’opposizione: parole gettate al vento.”