fbpx
 
CittàSport e Salute

Ladispoli: ripartono i corsi di Ballo dell’ASD Guarachando

Ladispoli: ripartono i corsi di Ballo dell’ASD Guarachando

1,2,3,5,6,7… La pausa è finita!! La scuola di ballo Guarachando apre le danze della nuova stagione sportiva 2019/2020 con due serate gratuite che si terranno Venerdì 20 Settembre e Venerdì 27 Settembre alle ore 21, presso la Profession Dance (Via Nevada 5, Ladispoli – zona Miami).

Sarà un’occasione per cimentarsi con i primi passi di Salsa e Bachata, partecipare e/o assistere ad una lezione e conoscere lo Staff, composto da Stefano Angelini & Paola Paolucci, Andrea Nieddu & Federica Angelini, Flavio Menchinelli & Martina Angelini. Guarachando ASD – una vera e propria realtà a conduzione… familiare!! – è la sola scuola di ballo di tutto il litorale, specializzata nelle quattro Discipline Caraibiche – Salsa Portoricana, Merengue, Bachata e Salsa Cubana – ad essere affiliata alla FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva). Anche quest’anno ci sarà un settore amatoriale ed uno agonistico. I corsi amatoriali riprenderanno ufficialmente a partire dal 01 Ottobre 2019, ogni serata sarà dedicata ad un livello (BASE – per chi non ha mai ballato – PRINCIPIANTE – per chi ha ballato un solo anno – INTERMEDIOAVANZATO – per chi balla da più di due anni) sempre a partire dalle ore 21.

Ladispoli: ripartono i corsi di Ballo dell’ASD Guarachando
Ladispoli: ripartono i corsi di Ballo dell’ASD Guarachando

Per iscriversi ai corsi non è necessaria la coppia e non c’è limite di età… tutti possono imparare a ballare! Il settore agonistico è invece volto alla preparazione delle gare (SINGOLE, di COPPIA, di GRUPPO) organizzate dalla FIDS.

La scuola Guarachando negli anni ha ottenuto importanti risultati, accompagnando i propri atleti alla conquista di molteplici Titoli… Italiani, Regionali, Provinciali nonché alla vittoria di tutto il Circuito della Coppa Italia. Con la ventennale esperienza e la passione di sempre, i Maestri della Scuola – Tecnici e Giudici di Gara FIDS, Maestri MIDAS – sono pronti ad accogliere tutti coloro che hanno semplicemente voglia di divertirsi, ballando sia coloro che hanno il desiderio e la voglia di mettersi in gioco. Il calendario è ricco di tanti appuntamenti… non vi resta che lasciarvi incuriosire dai travolgenti ritmi caraibici e fare la vostra prova!!

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Cerveteri elegge il nuovo sindaco, lo spoglio in diretta

CittàCronaca

Ladispoli, scontro auto moto in via Palo Laziale. Centauro finisce in ospedale

CittàNotizie

Ballottaggio a Cerveteri: i dati sull'affluenza

CittàCronacaNotizie

Doppio incidente a Santa Marinella: 2 auto finiscono fuori strada

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.