fbpx
CittàSport e Salute

Ladispoli: ripartono i corsi di Ballo dell’ASD Guarachando

28 Condivisioni

Ladispoli: ripartono i corsi di Ballo dell’ASD Guarachando

1,2,3,5,6,7… La pausa è finita!! La scuola di ballo Guarachando apre le danze della nuova stagione sportiva 2019/2020 con due serate gratuite che si terranno Venerdì 20 Settembre e Venerdì 27 Settembre alle ore 21, presso la Profession Dance (Via Nevada 5, Ladispoli – zona Miami).

Sarà un’occasione per cimentarsi con i primi passi di Salsa e Bachata, partecipare e/o assistere ad una lezione e conoscere lo Staff, composto da Stefano Angelini & Paola Paolucci, Andrea Nieddu & Federica Angelini, Flavio Menchinelli & Martina Angelini. Guarachando ASD – una vera e propria realtà a conduzione… familiare!! – è la sola scuola di ballo di tutto il litorale, specializzata nelle quattro Discipline Caraibiche – Salsa Portoricana, Merengue, Bachata e Salsa Cubana – ad essere affiliata alla FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva). Anche quest’anno ci sarà un settore amatoriale ed uno agonistico. I corsi amatoriali riprenderanno ufficialmente a partire dal 01 Ottobre 2019, ogni serata sarà dedicata ad un livello (BASE – per chi non ha mai ballato – PRINCIPIANTE – per chi ha ballato un solo anno – INTERMEDIOAVANZATO – per chi balla da più di due anni) sempre a partire dalle ore 21.

Ladispoli: ripartono i corsi di Ballo dell’ASD Guarachando
Ladispoli: ripartono i corsi di Ballo dell’ASD Guarachando

Per iscriversi ai corsi non è necessaria la coppia e non c’è limite di età… tutti possono imparare a ballare! Il settore agonistico è invece volto alla preparazione delle gare (SINGOLE, di COPPIA, di GRUPPO) organizzate dalla FIDS.

La scuola Guarachando negli anni ha ottenuto importanti risultati, accompagnando i propri atleti alla conquista di molteplici Titoli… Italiani, Regionali, Provinciali nonché alla vittoria di tutto il Circuito della Coppa Italia. Con la ventennale esperienza e la passione di sempre, i Maestri della Scuola – Tecnici e Giudici di Gara FIDS, Maestri MIDAS – sono pronti ad accogliere tutti coloro che hanno semplicemente voglia di divertirsi, ballando sia coloro che hanno il desiderio e la voglia di mettersi in gioco. Il calendario è ricco di tanti appuntamenti… non vi resta che lasciarvi incuriosire dai travolgenti ritmi caraibici e fare la vostra prova!!

28 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCultura

A Cerveteri un week-end speciale alla Necropoli della Banditaccia

CittàCultura

Dante a Santa Severa per le Giornate Europee del Patrimonio 2020

CittàNotizie

Labelscape: turismo sostenibile per la Palude di Torre Flavia

Città

Civitavecchia. Allo Stendhal arrivano altri 200 banchi singoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.