Notizie

Ladispoli, quando il degrado arriva dall’alto

In via Palermo una storia assurda di inciviltà e sporcizia

Ladispoli, quando il degrado arriva dall’alto –

Il civico 97/C di Via Palermo a Ladispoli è teatro ormai da tempo di una brutta storia di degrado: gli abitanti del piano terra infatti ricevono da tempo “regali” da un ignoto inquilino dei piani superiori: bucce di frutta, escrementi di animali, mozziconi di sigaretta infatti vengono lanciati con il preciso intento di infastidire gli abitanti del piano strada, che infatti hanno chiamato più volte le guardie ambientali e che si rivolgeranno presto anche ai carabinieri.

La situazione, al di là dell’involontaria comicità che suscita, ha del grottesco e può rappresentare un serio pericolo: i mozziconi di sigaretta hanno infatti già bruciato tende e ombrelloni sottostanti e, complice la temperatura di questi giorni, potrebbero svilupparsi incendi a causa dell’improvvida idea di lanciarli dalla finestra.

Non solo: rifiuti come le bucce di anguria possono far male se lanciati da altezze elevate e comunque sia sono ricettacolo di animali di ogni tipo se lasciati sulla strada a marcire.

come detto, le guardie ambientali stanno tenendo d’occhio la situazione, ma sembra paradossale che in pieno centro città si assista a questa scena decisamente poco edificante.

Di Alessandro Ferri

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Il premio giornalistico Piersanti Mattarella dedicato a Marco Vannini

Notizie

Provoca incidente e fugge, ritrovato in un'officina

Notizie

Roma, la Tangenziale Est verso l'abbattimento

Notizie

Fiumicino, notte tra le fiamme nella zona nord

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista