fbpx
 
Attualità

Ladispoli presenta ‘Le Cronache del Grande Regno – La Sfida di Aileen’

Domani appuntamento alle 18 con il primo volume della saga presso la Libreria Mondadori. A presentarlo, l’autrice e la Prof.ssa De Caro

Ladispoli presenta ‘Le Cronache del Grande Regno – La Sfida di Aileen’ – Riceviamo e pubblichiamo

Largo ai giovani e al talento degli autori locali.

Domani presso la Libreria Mondadori di Ladispoli, avrà luogo la presentazione dell’esordio letterario della promettente Eleonora Baliani, che si prospetta essere una della novità più interessanti di quest’anno.

Dopo tanta attesa ha infatti visto la luce Le cronache del Grande Regno – La Sfida di Aileen, edito da ProspettivaEditrice, primo libro di una saga in cinque capitoli che ambisce ad arrivare sul grande schermo.

Spiritual fantasy tutt’altro che tradizionale, scritto in modo semplice e perciò alla portata di chiunque, questo primo volume racconta una storia in cui tutti gli spiriti elementali sono protagonisti, e un mondo che rischia la distruzione ripone la sua unica speranza di salvezza in una ragazzina di appena dodici anni.

Venerdì 1 febbraio 2019, alle ore 18, La Sfida di Aileen verrà presentato dall’autrice e dalla professoressa Caterina Luisa De Caro presso la Libreria Mondadori di Ladispoli.

Per l’occasione verranno recitate alcune letture estratte dal libro ed interpretate dall’autrice stessa e da tre attori già conosciuti nel panorama televisivo e teatrale nazionale: Nicolò Mililli, Gianluca Sotgiu e Roberto Calvo.

Post correlati
Attualità

Sicurezza, dalla Giunta Regionale 4ml per videosorveglianza e recupero dei beni confiscati

Attualità

Regione Lazio, al via il nuovo bando "donne, innovazione e impresa"

AttualitàCronaca

RFI, nodo di Roma: domenica modifiche alla circolazione per interventi di manutenzione ad Ostiense

AttualitàCittà

Santa Marinella: iniziative in occasione della "Giornata mondiale della terra"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.