fbpx
Notizie

Ladispoli, Pizzuti Piccoli: “Nessuno deve rimanere indietro”

Il consigliere pentastellato chiede all’amministrazione di vigilare in questo periodo in cui verranno consegnati i primi buoni spesa

Ladispoli, Pizzuti Piccoli: “Nessuno deve rimanere indietro”

In questo momento sento il bisogno di ricordare l’Art. 3 della  Costituzione Italiana: “Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono uguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali”.Vorrei che questo fosse chiaro nella testa della giunta leghista al governo di Ladispoli, che si appresta a distribuire i buoni spesa del Governo Conte. In questi giorni è quanto mai necessario vigilare affinché tutto si svolga regolarmente e non ci sia distinguo tra difficoltà e difficoltà.Nessuno deve rimanere indietro. 
Antonio Pizzuti Piccoli

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Tidei: "Pubblicata ordinanza sulla Stagione Balneare 2020"

CittàNotizie

Cristiano Dionisi: "Ho presentato le mie dimissioni"

CittàNotizie

Coronavirus, il bollettino di oggi 30 maggio

CittàNotizie

Pd Tolfa, risposta alla maggioranza consiliare sul bilancio 2020

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.