fbpx
AttualitàCittà

Ladispoli, parte oggi la campagna ‘Manteniamo le distanze e restiamo vicini’

771 Condivisioni

Il Comitato commercianti di Viale Italia sensibilizza la situazione attuale: ”Quest’anno a Natale acquista nei negozi della tua città”

Ladispoli, parte oggi la campagna ‘Manteniamo le distanze e restiamo vicini’

Ladispoli, parte oggi la campagna 'Manteniamo le distanze e restiamo vicini'
Ladispoli, parte oggi la campagna ‘Manteniamo le distanze e restiamo vicini’

Da oggi fino al 6 dicembre prende il via la campagna del Comitato commercianti di Viale Italia e vie limitrofe di Ladispoli. “MANTENIAMO LE DISTANZE, RESTIAMO VICINI”, questo lo slogan per sensibilizzare la difficoltà del momento e per sostenere tutti i negozianti della città.

“Durante il primo lockdown tantissimi i negozi che hanno stretto, ancora di più, il rapporto fiduciario con i propri clienti, dando una parvenza di normalità e rappresentando un senso di continuità con la vita pre-Covid.

Una comunità che RESTA UNITA è garanzia di vittoria.

La concorrenza sleale delle piattaforme di e-commerce, facilitate da tanti fattori inaccessibili al piccolo, si combatte solo con la compattezza.

Sarà un Natale diverso, ma sarà comunque la festa più sentita di tutte, la gioia del dono non ci verrà privata e sarà un modo per esorcizzare l’incubo che stiamo vivendo.

Saremo felici di avervi con NOI, di selezionare INSIEME e, distanti ma VICINI, costruire quell’atmosfera unica e magica.

INSIEME SI VINCE PRIMA, ne siamo certi e siamo GRATI a tutti coloro che ci hanno scelto, ci scelgono e ci sceglieranno OGNI GIORNO.

Vi aspettiamo e ricordiamolo SEMPRE: nulla è equiparabile al rapporto diretto e allo shopping assistito in cui essere guidati e consigliati con un sorriso e tanta passione, anche con mascherina, igienizzante e distanziamento. Quest’anno la gioia del Natale la trovate sotto casa”.

771 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Novità in arrivo per i dipendenti comunali di Santa Marinella

Attualità

Dal 5 aprile abolita in Italia la censura cinematografica

Attualità

Estate, Bonaccini: "Mi auguro che il ministro Garavaglia rigetti la proposta di "isole Covid free"

Attualità

Manziana si conferma set cinematografico a cielo aperto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.