fbpx
Attualità

Ladispoli, Ostia e Sabaudia, D’Amato: “Pronti a vaccinare i vacanzieri ma servono garanzie”

Ladispoli, Ostia e Sabaudia, D’Amato: “Pronti a vaccinare i vacanzieri ma servono garanzie” –

“I nostri hub al mare sono pronti: a Sabaudia, a Ladispoli, a Ostia. Il punto è un altro. Dobbiamo avere garanzie sui ristori, sulle dosi a compensazione da parte del governo; per fare i vaccini ai vacanzieri non possiamo togliere fiale ai nostri residenti. Per quanto mi riguarda, si può pensare alle dosi in villeggiatura solo per chi si sposta almeno per 3 settimane. Ma serve una direttiva valida in tutta Italia, altrimenti potrebbe succedere che in Sicilia magari va bene soggiornare una settimana e in Toscana quattro. Dal 14, i dati sono molto buoni, l’Rt è a 0,35. C’è spazio per nuove aperture, faremo un’ordinanza per aumentare da mille a 1.500 posti il limite degli spettatori per gli eventi all’aperto”.

Così, in un’intervista a Il Messaggero, Alessio D’Amato, l’assessore alla Sanità del Lazio

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Rieti, via libera all'abbattimento dei cinghiali

Attualità

Entra nel vivo il progetto COMpostaggio LOCale (COMLOC): la gestione dei rifiuti organici a Km0

Attualità

Tarquinia, avvistato nei pressi del centro storico un capriolo

Attualità

Lazio Youth Card è la migliore carta giovani d’Europa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.