fbpx
Città

Ladispoli, online il calendario raccolta differenziata utenze domestiche

22 Condivisioni

Sarà in vigore fino al 31 ottobre

Ladispoli, online il calendario raccolta differenziata utenze domestiche

Pubblicato il calendario della raccolta differenziata porta a porta delle utenze domestiche valido fino al 31 ottobre. Gli orari di esposizione dei contenitori variano a seconda dell’ubicazione delle utenze: la zona centrale (viale Italia e traverse fino a 30 metri, piazze centrali) e lungomare (compreso il lungomare Marina di San Nicola) dalle 5:00 alle 10:00 del giorno di raccolta; le altre utenze dalle 21:00 della sera precedente alle 5:00 dei giorni indicati.

Tra le novità il conferimento dei pannolini e pannoloni esteso da due a tre giorni: il lunedì, mercoledì e venerdì (per “Case sparse” il conferimento avverrà indipendentemente dalla settimana di raccolta). Inoltre per gli utenti di “Case sparse che hanno rinunciato alla riduzione Tari, la raccolta dell’organico, imballaggi in plastica e metalli e del secco residuo avverrà con lo stesso calendario del Centro urbano e Marina di San Nicola.

Lo rende noto il consigliere delegato all’igiene urbana, Carmelo Augello.

Per tutte le informazioni sulla raccolta differenziata e per visionare i calendari https://www.comunediladispoli.it/raccolta-differenziata-porta-a-porta

22 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Ladispoli, Milani: "Il Centro Arte e Cultura rinasce a nuova vita"

CittàNotizie

Civitavecchia. In Viale Matteotti l’acqua non è più potabile

CittàNotizie

Fiera di Roma. Incendio di sterpaglie crea disagi alle abitazioni e al traffico

Cittàpolitica

Belardinelli e Piergentili su Maracci: “c'è bisogno di un cambio di passo”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.