fbpx
Attualità

Ladispoli: occupazione suolo pubblico, al via la presentazione delle domande

17 Condivisioni

Si potrà usare il modello semplificato di richiesta pubblicato sul sito istituzionale nella sezione Suap

Ladispoli: occupazione suolo pubblico, al via la presentazione delle domande –

Riceviamo e pubblichiamo –

Ladispoli: occupazione suolo pubblico, al via la presentazione delle domande
Ladispoli: occupazione suolo pubblico, al via la presentazione delle domande

L’Amministrazione comunale rende noto che in ottemperanza da quanto previsto dal Decreto sostegno (articolo 30 del D.L. 41/2021) è possibile presentare le istanze per le occupazioni di suolo pubblico per il 2021 utilizzando il modello semplificato di richiesta pubblicato sul sito istituzionale nella sezione Suap.

La domanda dovrà essere ripresentata anche da chi si era già avvalso dei benefici previsti dal “Decreto Rilancio” della scorsa primavera (D.L. 34/20 convertito con modificazioni dalla L. 77 del 17 luglio 2020) e ulteriormente modificata dal “Decreto di Agosto” valida fino al 31 dicembre 2020.

Resta salvo il pagamento della Tarig per l’anno 2021 e il rispetto di quanto previsto dal regolamento sul contrasto all’evasione dei tributi comunali di cui al Regolamento approvato con D.C.C. n. 50 del 19/12/2019.

Le domande dovranno essere inviate a mezzo pec all’indirizzo [email protected], con allegata la sola planimetria (non sono richieste le consuete marche da bollo, né il pagamento dei diritti di istruttoria).Per maggiori informazioni si potrà contattare l’Ufficio Suap ai numeri 06/99231255-1308 e/o scrivere all’indirizzo email [email protected]

Per visionare l’avviso e il modulo di domanda https://www.comunediladispoli.it/occupazioni-di-suolo-pubblico-2021-come-fare-la-richiesta/notizia

(TORNA A BARAONDANEWS)

17 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Ladispoli: nuovi lampioni nell'area giochi di piazza Domitilla

Attualità

Fiumicino: amministrazione ancora in piazza al fianco dei lavoratori Alitalia

Attualità

Ladispoli: il 15 maggio la statua di Caravaggio sul lungomare Marina di Palo

Attualità

Le Regioni propongono lo spostamento del coprifuoco alle 23

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.