fbpx
Notizie

Civitavecchia: minacce aggravate e porto abusivo di armi, denunciato 25enne

9 Condivisioni

Il giovane avrebbe minacciato lo zio armato di coltello

Civitavecchia: minacce aggravate e porto abusivo di armi, denunciato 25enne –

Civitavecchia: minacce aggravate e porto abusivo di armi, denunciato 25enne
Civitavecchia: minacce aggravate e porto abusivo di armi, denunciato 25enne

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Polizia di Civitavecchia, diretto da Paolo Guiso, hanno denunciato in stato di libertà un 25enne di origini marocchine per minaccia aggravata.

L’altra sera, una volante del commissariato di viale della Vittoria è intervenuta in via del Marangone su richiesta di una persona che aveva segnalato di essere stato minacciato dal nipote armato di coltello.

Il 25enne, dopo avergli telefonato dicendo che lo avrebbe raggiunto per chiarire alcune vicende familiari, si era presentato presso l’abitazione dello zio e, dopo aver insistentemente bussato alla porta, nel momento in cui l’uomo, impaurito, per farlo smettere apriva una persiana lo aggrediva cercando di colpirlo con il coltello.

Durante la colluttazione tra i due uomini, la zia, intervenuta per dividerli, riusciva a far cadere il coltello dalle mani del giovane che fuggiva a bordo della propria autovettura, prima dell’arrivo degli agenti.

I poliziotti intervenuti hanno raccolto le dichiarazioni della parte offesa sull’accaduto e sequestrato l’arma, abbandonata dal 25enne durante la fuga.

Grazie alle informazioni acquisite hanno identificato il giovane denunciandolo in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Civitavecchia per il reato di minaccia aggravata e porto abusivo di armi.

(torna a baraondanews)

9 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Mensa-Polifunzionale, PD Ladispoli: "L'arroganza del Comune colpisce ancora e danneggia tutti"

Notizie

"La Palude di Torre Flavia, un assedio continuo"

Notizie

Alitalia, Vona - Di Genesio Pagliuca: "Da Raggi scortesia istituzionale senza precedenti"

Notizie

Coronavirus: nel Lazio 1474 positivi, 39 decessi e 1.053 guariti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.