fbpx
Notizie

Ladispoli, nuovo incarico per Riccardo Agresti

378 Condivisioni

Il dirigente sarà preside reggente a Cerveteri

Nuovo incarico per il dirigente scolastico della Corrado Melone Riccardo Agresti. Il preside dal prossimo anno scolastico è stato nominato reggente della Don Milani di Cerveteri. Un incarico accettato di buon grado dal preside che già negli anni precedenti aveva avuto modo di poter lavorare nel comune vicino. «Per me si tratta – ha detto – del ritorno alla scuola del cuore». Diverse già le attività che il preside vorrebbe attuare all’interno dell’istituto comprensivo, a cominciare dall’introduzione, in orario extra scolastico, della lingua romena. E poi c’è anche la “battaglia” al pasto da casa. Dopo averlo sdoganato all’istituto di via Yvon de Begnac ha ora intenzione di proporlo anche ai colleghi caeriti. Ovviamente a decidere sarà il consiglio di istituto. Una cosa è certa: «Farò il massimo durante questo incarico» ha garantito

378 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Conte ha firmato: nuovo DPCM in vigore da domani

Notizie

Marco Pierini è guarito dal Covid

Notizie

Coronavirus, Tidei: "A Santa Marinella non ci sarà alcuna chiusura"

Notizie

Civitavecchia, fuga di gas in un appartamento. Provvidenziale l'intervento dei Vigili del Fuoco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.