Un’intera giornata dedicata agli amici a quattro zampe che ha visto coinvolto anche il sindaco di Civitavecchia
Giornata del microchip, soddisfazione di Emergenze Pelose ODV
Oltre 180 microchip inseriti che, sommati ai 320 registrati a Giugno in occasione del week end del microchip, signifcano oltre 500 pelosi del comprensorio con una nuova identità in 2 mesi e mezzo… ci sono tanti GRAZIE da distribuire e, come al solito, il rischio di dimenticare qualcuno c’è … Iniziamo da Romana Barlaam e dalla “Repubblica dei Ragazzi” per la squisita ospitalità… Un enorme ringraziamento alla splendida Dott.ssa Flavia Bartolini per aver affiancato la nostra SUPER Dott.ssa Angela Mellini (una leccata al vicepresidente non ci sta mai male…) GRAZIE alla ASL Veterinaria e alla Guardia Ecozoofila Nazionale per aver vigilato sul corretto svolgersi dell’evento e alle associazioni A.R.G.O, LEAL e Amici di Sbirulino per essere state al nostro fianco… GRAZIE di vero cuore a Monica Angradi, Simona Spione e Sonia Legnani per il fondamentale aiuto. GRAZIE al Sindaco Ernesto Tedesco, a Dimitri Vitali, Elisa Pepe, a Stefania Meniconi e all’Assessore Alessandra Riccetti per la graditissima visita a sorpresa… Infine GRAZIE a tutti coloro che hanno regolarizzato la posizione anagrafica degli oltre 180 pelosi che sono stati i veri protagonisti della giornata.









