Notizie

Ladispoli nel Cuore ringrazia tutti per l’ottima riuscita dell’iniziativa di raccolta alimentare





La nota dell’Associazione Ladispoli nel Cuore

Ladispoli nel Cuore ringrazia tutti per l’ottima riuscita dell’iniziativa di raccolta alimentare – Così in una nota l’Associazione Ladispoli nel Cuore: “Un grazie a tutti quei cittadini, artigiani e commercianti, che con la loro donazione hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa relativa alla raccolta di generi alimentari; famiglie che non riescono ad andare avanti dopo l’emergenza Covid-19; siamo fieri di essere stati presenti sul territorio insieme alle altre due associazioni, Ladispoli Città e Ladispoli al Centro. Ci siamo avvalsi della collaborazione delle quattro Parrocchie di Ladispoli per la distribuzione dei generi di prima necessità raccolti nel mese di Giugno. La sensibilità di tutti i cittadini e la vicinanza dei Consiglieri Comunali del Movimento Civico Ladispoli Città Eugenio Trani e Maria Concetta Palermo ha certamente permesso alla nostra Associazione di fare ancora la differenza, in qualcosa che unisce le persone, nella convinzione che i fatti di oggi siano speranza di domani. Grazie ancora a tutti.”