fbpx
Attualitàpolitica

‘Ladispoli nel cuore’ nasce un movimento spontaneo di cittadini

7 Condivisioni

”Bisogna ridare sviluppo, lavoro, migliorare la qualità dei servizi e valorizzare il turismo ripartendo dalle spiagge e dal mare”

‘Ladispoli nel cuore’ nasce un movimento spontaneo di cittadini

“Un lavoro che va avanti da mesi, unire diverse persone, con diverse ideologie politiche e culturali, operai, impiegati, liberi professionisti, pensionati, studenti, disoccupati, tutti insieme cercando di raggrupparci intorno ad un progetto, nasce così il movimento “Ladispoli nel cuore”.

 Il nostro Comune necessita di un’amministrazione che abbia le adeguate capacità a far rinascere Ladispoli, capace di dare una risposta concreta ai cittadini.

È ora di dire “Basta solo alle parole o al cemento”.

Bisogna ridare sviluppo, lavoro, migliorare la qualità dei servizi e valorizzare ii turismo ripartendo dalle spiagge e dal mare.

Senza dimenticare il verde e il decoro urbano: basta degrado, facciamo rinascere i giardini e implementiamo il servizio di pulizie delle strade e aree pubbliche.

Aree verdi curate e fiorite rappresenteranno il biglietto da visita per il turismo e della città liberata.

In questo momento di forte cambiamento, deve essere un’occasione importante per disegnare il futuro e dare lo slancio necessario per il nostro territorio.

Infondere fiducia.

Per questi motivi il movimento “Ladispoli nel cuore” si pone come alternativa all’attuale amministrazione di questa città, mettendoci la faccia.

Il nostro è un gruppo aperto ad accogliere i tanti cittadini che vogliono contribuire con il loro apporto ed aiuto o anche solo nel dare un suggerimento, segnalarci disservizi e/o proporre idee e soluzioni per ridare nuova vita e opportunità alla nostra Ladispoli.

Nell’incontro della scorsa sera, è stato nominato Presidente del Movimento un ragazzo proprio all’insegna del cambiamento: Enrico Potestà 34 anni, a rappresentare i tanti altri cittadini di tutte le età che già hanno condiviso il progetto e tanti altri che lo faranno a partire da oggi.

Hanno fin da subito condiviso e aderito i sig. Barletta R., Campanari C., Pistilli F., Varrese A., Lattanzi R., Ponziani F., Catone A., Oertel R.,

Insieme c’è la faremo”. 

Siamo presenti su Facebook: https://www.facebook.com/groups/652820181963655/?ref=share 

Oppure cercaci su Fb come gruppo pubblico: Ladispoli nel cuore

Twitter: Ladispoli nel Cuore (@LadispoliC)

Telegram: @Ladispolinelcuore

7 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Coronavirus, oltre 28.000 nuovi positivi. 827 i decessi

AttualitàCronaca

"Nel Lazio il virus rallenta". 2276 nuovi positivi, record di guariti

Attualità

Lavori pubblici, l'Assessore De Paolis: "In corso riqualificazione delle strade al quartiere Boccelle"

politica

Civitavecchia, i 5 stelle: "Cosa ha fatto l'amministrazione Tedesco per il Museo al Forte Michelangelo? Nulla"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.