fbpx
 
Cittàpolitica

Ladispoli, Luigi Mataloni è il nuovo delegato alla valorizzazione e promozione delle imprese locali all’estero

“Sostenere le imprese del territorio ad ampliare i confini delle proprie attività”

“Ringrazio il sindaco Alessandro Grando per la rinnovata fiducia nei miei confronti, garantisco il mio impegno a sostegno delle imprese che lavorano nel nostro territorio e che desiderano ampliare i confini delle loro attività”.

A parlare è Luigi Mataloni a cui è stata conferita la delega alla valorizzazione e promozione delle imprese locali all’estero. Settore che Mataloni conosce a fondo, essendo un imprenditore conosciuto a Ladispoli e sul litorale.

“Sarà mia cura – prosegue il delegato Luigi Mataloni –  collaborare con le aziende che, a livello locale, lavorano con prodotti che all’estero sono molto richiesti. Mi adopererò per favorire i contatti tra le nostre realtà produttive e i mercati esteri. Non solo un sostegno, tramite le giuste informazioni e l’assistenza tecnica, ma anche un supporto organizzativo per le piccole e medie imprese che vogliono affacciarsi ai mercati internazionali e creare una solida collaborazione di scambio economico con l’estero. Il mio impegno farà leva sull’esperienza e sulla conoscenza che ho maturato sul campo costruendo rapporti, con numerose aziende straniere, che con il tempo si sono consolidati. L’amministrazione comunale del sindaco Alessandro Grando è fortemente convinta che le eccellenze commerciali del nostro territorio abbiano solo bisogno di quel supporto che le indirizzi nei giusti canali. Questo, per favorire quell’incontro di domanda e offerta che potrebbe portare le imprese a conoscere nuove e interessanti opportunità economiche. Valorizzazione e promozione delle imprese locali all’estero, è una delega che mi vede coinvolto in prima persona essendo anch’io un imprenditore. Conosco le difficoltà e i problemi che le imprese si trovano a dover affrontare quando intraprendono la strada del mercato estero. Metterò tutto l’impegno e il mio entusiasmo in questo incarico”.

Post correlati
Città

Ladispoli, l'Istituto Alberghiero in visita al T.A.R. del Lazio

politica

Tidei (Terzo Polo): "Soddisfazione per l’ingresso nel Terzo Polo di Eugenio Trani, consigliere comunale di Ladispoli"

Città

Santa Marinella, celebrata la giornata della memoria

CittàCronaca

Santa Marinella, firmato l'atto di acquisto del terreno in zona Quartaccia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.