Il Responsabile della Prima Squadra Oberdan Scotti è fiducioso: “Non dobbiamo mollare, la squadra c’è”
Si aggrava la posizione dell’Academy Ladispoli. Ancora una sconfitta, a Fiano Romano perde 1 a 0 e si posiziona al terzultimo posto. Sembra come se la squadra sia avvolta da un sortilegio dal quale non riesce a liberarsi.
Così come era accaduto la domenica precedente nel secondo tempo con l’Astrea, anche a Fiano Romano il pallone di entrare non ne ha voluto sapere. Goal falliti davanti alla porta, un palo clamorosamente centrato da Di Curzio e il portiere avversario che ha parato di tutto.
Dopo il goal subito nel primo tempo, i secondi 45 minuti sono stati tutti a senso unico. I ragazzi di mister Massimo Castagnari ce l’hanno messa tutta, ma nonostante questo non sono riusciti a trovare la via del goal. Il Responsabile della Prima Squadra Scotti è fiducioso: “Anche questa volta è stato dimostrato che la squadra c’è. Dobbiamo continuare a giocare così. Manca il piglio finale, la concretizzazione davanti la porta. Mi sto impegnando molto e sto seguendo la squadra con attenzione. I ragazzi stanno lavorando bene. Questi risultati non ci aiutano, ma non dobbiamo demoralizzarci. C’è una cosa che sicuramente potrebbe aiutarci: il sostegno di nostri tifosi. Gli spalti pieni di gente”.