fbpx
 
CittàSport e Salute

“Ladispoli, i tifosi ci possono salvare”

Il Responsabile della Prima Squadra Oberdan Scotti è fiducioso: “Non dobbiamo mollare, la squadra c’è”

Si aggrava la posizione dell’Academy Ladispoli. Ancora una sconfitta, a Fiano Romano perde 1 a 0 e si posiziona al terzultimo posto. Sembra come se la squadra sia avvolta da un sortilegio dal quale non riesce a liberarsi.

Così come era accaduto la domenica precedente nel secondo tempo con l’Astrea, anche a Fiano Romano il pallone di entrare non ne ha voluto sapere. Goal falliti davanti alla porta, un palo clamorosamente centrato da Di Curzio e il portiere avversario che ha parato di tutto.

Dopo il goal subito nel primo tempo, i secondi 45 minuti sono stati tutti a senso unico. I ragazzi di mister Massimo Castagnari ce l’hanno messa tutta, ma nonostante questo non sono riusciti a trovare la via del goal. Il Responsabile della Prima Squadra Scotti è fiducioso: “Anche questa volta è stato dimostrato che la squadra c’è. Dobbiamo continuare a giocare così. Manca il piglio finale, la concretizzazione davanti la porta. Mi sto impegnando molto e sto seguendo la squadra con attenzione. I ragazzi stanno lavorando bene. Questi risultati non ci aiutano, ma non dobbiamo demoralizzarci. C’è una cosa che sicuramente potrebbe aiutarci: il sostegno di nostri tifosi. Gli spalti pieni di gente”.

Post correlati
CittàNotizie

"Lei ha i requisiti per recuperare 715 euro di tasse", ma è una truffa

CittàSport

Ladispoli, Gabbiano Calcio: un progetto ambizioso che continua a crescere

CittàCronacaNotizie

Incendio Santa Marinella, continuano le operazioni di bonifica

CittàCronacaNotizie

Incidente drammatico a Ladispoli, muore una donna

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.