fbpx
Notizie

Ladispoli, l’assessore regionale D’Amato in visita al centro vaccinale di via Trapani

Ladispoli, l’assessore regionale D’Amato in visita al centro vaccinale di via Trapani –

Ladispoli, l’assessore regionale D’Amato in visita al centro vaccinale di via Trapani

Visita a sorpresa oggi pomeriggio al centro vaccinale di via Trapani dell’assessore regionale alla sanità, Alessio D’Amato, e del direttore della Asl Rm4 Cristina Matranga, accompagnati dal sindaco di Ladispoli, Alessandro Grando e dal delegato alla sanità Pasquale Raia. “Sono veramente molto soddisfatto – ha commentato il sindaco Grando – del funzionamento del Centro vaccinale che è stato allestito presso il Centro anziani di Ladispoli. Una struttura fortemente voluta dall’Amministrazione comunale che in questo ultimo periodo, insieme al punto allestito presso la Casa della Salute, ha visto un notevole incremento di somministrazione di dosi. Anche l’assessore D’Amato ha espresso la sua soddisfazione per come è stata organizzata la struttura. Un ringraziamento particolare alla Asl Rm4 e a tutti i volontari che quotidianamente prestano la loro opera per fare in modo che tutto funzioni in maniera ottimale. La campagna vaccinale è entrata nel vivo ed è l’unica strada percorribile per superare l’emergenza sanitaria. Ladispoli si è fatta trovare pronta”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Campo di Mare, ritrovata carcassa di caretta caretta

Notizie

Gabbiano ferito in acqua a Torre Flavia, salvato da 3 piccole eroine

CronacaNotizie

Cerveteri, bimba di 4 anni si perde in spiaggia. Ritrovata dai balneari

CronacaNotizie

Ladispoli, bagnino mette in salvo 4 persone a Marina di San Nicola

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.