fbpx
CronacaNotizie

Ladispoli, furto negli spogliatoi dello stadio Angelo Sale

Indagano le forze dell’ordine

Ladispoli, furto negli spogliatoi dello stadio Angelo Sale

Il Ladispoli Calcio ha dichiarato di essere stato oggetto di un furto all’interno degli spogliatoi dedicati alla prima squadra nel pomeriggio di ieri.

Ladispoli, furto negli spogliatoi dello stadio Angelo Sale
Ladispoli, furto negli spogliatoi dello stadio Angelo Sale

“Durante la seduta degli allenamenti, intorno alle ore 15:30, un ladro è entrato nella struttura portando poi con sé diversi oggetti dei calciatori rossoblu. Soltanto il caso ha consentito a questo ignobile personaggio di dileguarsi a piedi senza essere visto.

Resi subito conto di quanto accaduto, i dirigenti tirrenici hanno chiamato le forze dell’ordine alle quali sono state consegnate le immagini dell’impianto di video sorveglianza”.

Sono proprio le telecamere ad incastrare il malvivente, individuato in quanto non indossava indumenti riconducibili alla società. Le forza dell’ordine stanno indagando sull’accaduto.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Coronavirus, 7 nuovi casi nel territorio. Guarite 11 persone

Notizie

Campo di Mare, ritrovata carcassa di caretta caretta

Notizie

Gabbiano ferito in acqua a Torre Flavia, salvato da 3 piccole eroine

Cronaca

Fiano Romano, autocarro in fiamme sull'autostrada A1

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.