Partirà domani venerdì 29 aprile dal lungomare Marco Polo alle ore 19:00
Ladispoli, fiaccolata di solidarietà per Silvia e sua figlia –
Una fiaccolata di solidarietà per Silvia Antoniozzi e sua figlia, vittime della violenza domestica, che le ha condotte in gravi condizioni in un letto d’ospedale per le coltellate inferte da un padre e marito.
Ladispoli ha deciso di alzarsi compatta per essere vicina alle due donne, domani venerdì 29 aprile: la fiaccolata partirà dal lungomare Marco Polo alle ore 19:00.
La manifestazione nasce dalla volontà degli alunni e dei docenti della scuola primaria e secondaria di Ladispoli, uniti in una marcia silenziosa per accendere una luce di riflessione su questa vicenda.
La città si stringerà all’insegnate e alla figlia diciassettenne, ennesime vittime della violenza perpetrata sulle donne a cui si nega la possibilità di scegliere per le proprie vite.
Lo stato di salute di Silvia
Nel frattempo, lo stato di salute della professoressa Antoniozzi sembra dare segni di miglioramento dopo l’intervento chirurgico d’urgenza a cui è stata sottoposta.
Silvia Antoniozzi “ha parametri stabili ed in lieve miglioramento, le è stata tolta la dialisi con la ripresa delle attività funzionali”.
Ad annunciarlo è stato l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Antonio D’Amato, avvisato direttamente dalla direzione del San Camillo di Roma, dove la donna è ricoverata.