fbpx
CittàNotizie

Ladispoli, entro il 30 giugno le domande per il servizio scuolabus

7 Condivisioni

A darne informazione è la Flavia Servizi

Ladispoli, entro il 30 giugno le domande per il servizio scuolabus

La Flavia Servizi rende noto le modalità per le iscrizioni al servizio Scuolabus per l’anno scolastico 2019-2020. Le domande per il rinnovo, a cui dovrà essere allegata la tessera scuolabus 2018-2019, dovranno essere presentare dal primo al 30 giugno.

Ladispoli, entro il 30 giugno le domande per il servizio scuolabus
Ladispoli, entro il 30 giugno le domande per il servizio scuolabus

Le domande per le nuove iscrizioni (materna, elementare e passaggio dalla scuola materna alla scuola elementare) dovranno essere presentate dal 1 luglio al 31 luglio. La priorità sui posti disponibili verrà stabilita in base alla data di presentazione delle domande. Alle domande dovrà essere allegato il modello Isee, in caso contrario verrà applicata la tariffa più alta.

Lo Sportello Scuolabus si trova in piazza Falcone ed è aperto al pubblico il martedì dalle ore 10:00 alle 11:30 e dalle 16:00 alle 17:30 e il giovedì dalle ore 11:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 17:30. Per maggiori informazioni e per la modulistica

https://www.flaviaservizi.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1307:anno-scolastico-2019-2020-servizio-scuolabus&catid=33&Itemid=133
7 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, scontro tra due auto tra via Latina e via Taranto

Notizie

Recin, il M5S Ladispoli: "Come causare disagi ai cittadini"

AttualitàCittà

Castello di Santa Severa, venerdì concerto gratuito dell'Orchestraccia

Notizie

Sindaci del comprensorio al lavoro: “Percorsi Comuni su tutti i temi, dall’ambiente alla cultura”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?