fbpx
CittàNotiziepolitica

Ladispoli, elezioni europee: istruzioni per l’uso

Si vota domenica 26 maggio dalle 7 alle 23

Ladispoli, elezioni europee: istruzioni per l’uso –

L’amministrazione comunale di Ladispoli informa che domenica 26 maggio, dalle ore 7:00 alle ore 23:00, si svolgeranno le consultazioni elettorali per eleggere i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia.

Lo scrutinio delle elezioni europee inizierà subito dopo la chiusura della votazione, quindi dalle 23 della domenica.

Per votare è necessario presentarsi al seggio elettorale in cui si è iscritti (il numero, l’edificio e l’indirizzo nel quale è installato sono indicati nella tessera elettorale).

L’elettore si deve presentare con la tessera elettorale del Comune di Ladispoli e con un documento di riconoscimento (carta d’identità, patente, passaporto o altro documento purché munito di fotografia e rilasciato da una Pubblica Amministrazione).

In vista delle prossime elezioni, al fine del rilascio delle tessere elettorali e dei duplicati, l’ufficio elettorale effettuerà le seguenti aperture straordinarie:

– venerdì 24 e sabato 25 maggio, dalle ore 9:00 alle 18:00;

– domenica 26 maggio, dalle ore 7:00 alle 23:00.

L’amministrazione comunale informa altresì che, sempre in occasione delle elezioni europee del prossimo 26 maggio 2019, il Ministero degli Interni, attraverso gli uffici prefettizi, ha comunicato che gli elettori che si recheranno a votare nel proprio Comune di iscrizione elettorale, potranno usufruire di alcune agevolazioni sulle tariffe dei mezzi di trasporto utilizzati per recarsi alle urne.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Cerveteri: online la programmazione settimanale di manutenzione del verde pubblico

CittàNotizie

Ladispoli si dota del Regolamento per il Referendum Consuntivo Cittadino

CittàNotiziepolitica

Ladispoli: rimpasto di giunta. Grando rivela tutti i nomi e i cambiamenti

Città

Stazione FS. Dopo le polemiche la sala d’attesa è stata ripulita e ridipinta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.