fbpx
Notizie

Ladispoli – Cerveteri: la pista ciclo-pedonale a Torre Flavia inizia a prendere forma

103 Condivisioni

Nuovo incontro ieri a Città Metropolitana con i tecnici e il responsabile della Palude di Torre Flavia per iniziare a programmare l’intervento

Ladispoli – Cerveteri: la pista ciclo-pedonale a Torre Flavia inizia a prendere forma –

La pista ciclopedonale a Torre Flavia inizia a prendere forma.

Ad annunciarlo sono stati i due consiglieri di opposizione di Città Metropolitana, Alessio Pascucci (sindaco di Cerveteri) e Federico Ascani (consigliere Pd di Ladispoli) che nei mesi scorsi sono riusciti a inserire e a far approvare nel bilancio di Città Metropolitana un emendamento per un contributo di 100mila euro per il progetto.

“Oggi (ieri, ndr) – spiegano i due consiglieri metropolitani – si è svolto il secondo appuntamento con il quale abbiamo iniziato a studiare le modalità di intervento, per capire cioè come realizzare la pista”.

“A breve – hanno aggiunto Ascani e Pascucci – si svolgerà il terzo appuntamento per andare a migliorare il contributo e iniziare nei prossimi mesi questo bellissimo progetto che tocca diversi aspetti delle due città”.

103 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Disposta la chiusura dei mercati rionali di Santa Marinella e Santa Severa

Notizie

Coronavirus, 26 positivi a Ladispoli e 10 a Cerveteri

Notizie

Ladispoli, il Comitato commercianti di viale Italia si dissocia dalla manifestazione di sabato

Notizie

Coronavirus Bracciano, guarito il sindaco Armando Tondinelli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.