fbpx
Notizie

Ladispoli, carabinieri arrestano 51enne

In esecuzione di ordinanza di carcerazione per espiazione di pena detentiva

Ladispoli, carabinieri arrestano 51enne

I Carabinieri della Stazione di Ladispoli, nel corso dei servizi di controllo del territorio hanno arrestato un 51enne, con precedenti, in esecuzione di ordinanza di carcerazione per espiazione di pena detentiva agli arresti domiciliari emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Civitavecchia, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti, commesso nel mese di maggio 2016 a Ladispoli.

I militari dell’Arma hanno individuato l’uomo e hanno dato immediatamente esecuzione all’ordinanza. Lo stesso, al termine degli accertamenti, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per scontare la pena di 1 anno e 11 mesi per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Malore alle Sabbie Nere, interviene l’ambulanza

Notizie

Coronavirus 38 nuovi contagi nel Lazio

Notizie

Civitavecchia, in migliaia alla Marina per le Vibrazioni

Notizie

Coronavirus, guarito un uomo a Ladispoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.