Sul posto sono già presenti i Vigili del Fuoco e sembra che non siano rimaste coinvolte persone
Ladispoli, cade un’impalcatura in Via Taranto a causa del vento –
Il forte vento di queste ore è la causa della caduta a Ladispoli di un’impalcatura di un palazzo in costruzione in Via Taranto.
Dai primi accertamenti non sarebbero coinvolte persone: sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco.
Ultimo, questa notte, sul litorale si è abbattuto un forte vento che ha provocato numerosi danni.
In Civitavecchia i Vvf s sono adoperati a mettere in sicurezza pali Telecom e vari cartelloni pubblicitari, mentre a Ladispoli, dove le raffiche sono state più importanti, i Vigili del fuoco sono stati allertati per un’impalcatura caduta.
I Vvf di Ladispoli si sono recati in via Taranto incrocio via Gaeta, dove presumibilmente, causa del forte vento, si è strappata da uno stabile in costruzione un impalcatura di circa 20 metri per 8 metri.
I Vigili del fuoco hanno dovuto mettere in sicurezza l’area eliminando tutte le parti pericolanti. Sul posto erano presenti anche i Carabinieri.










