CittàNotizie

Ladispoli, avvistata l’auto di Apple Maps in Via Napoli

L’auto è dotata di una videocamera ed è usata per creare Apple Maps, il mapping stradale simile a “Street View”

Ladispoli, avvistata auto di Apple Maps in Via Napoli-

Numerosissime le segnalazioni in tutta Italia, e anche a Ladispoli, con l’avvistamento della celebre auto in Via Napoli. Nella mattinata l’auto era stata segnalata anche nella vicina Santa Marinella.

L’autovettura è dotata di una videocamera ed è usata per creare Apple Maps, il mapping stradale simile a “Street View” con l’obiettivo di arginare il dominio di Google.

Ladispoli, avvistata auto di Apple Maps in Via Napoli
Ladispoli, avvistata auto di Apple Maps in Via Napoli

ll progetto di Apple Maps nasce da lontano ed è probabilmente noto al grande pubblico dallo sviluppo più lungo della recente storia dell’azienda.

E’ da agosto del 2015, infatti, che le auto del servizio di mapping stradale di Apple sono arrivate in Italia con l’obiettivo di realizzare la versione made in Cupertino di Street View di Google.

Apple Map Car avvistate in tutta Italia, qui un articolo su iphoneitalia: https://www.iphoneitalia.com/698664/avvistate-auto-apple-maps-italia

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Ladispoli, formazione d'eccellenza all'alberghiero

CronacaNotizie

Cerveteri, casa invasa dalle api. Intervento degli agenti del NUBI di Fareambiente

Cittàpolitica

Tagli ai servizi sociali, anche la 'Casa del Popolo' Ladispoli alla manifestazione di domani

AttualitàCittà

#IoVadoAlMuseo: sabato 29 giugno ingresso gratuito al Parco archeologico del Colosseo per la Festa dei SS Pietro e Paolo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista