fbpx
Notizie

Ladispoli, ”Avviso esplorativo per la realizzazione di opere artistiche su pertinenze stradali”

13 Condivisioni

L’Assessore ai Lavori Pubblici Veronica De Santis invita tutti gli Artisti, le Associazioni ed i Cittadini a partecipare alla manifestazione pubblica d’interesse

Ladispoli, ”Avviso esplorativo per la realizzazione di opere artistiche su pertinenze stradali”

L’Amministrazione Comunale intende espletare la manifestazione pubblica d’interesse, finalizzata all’individuazione di soggetti, eventualmente, interessati alla realizzazione, installazione, manutenzione e gestione a titolo gratuito di un’opera artistica con relative finiture accessorie su aree verdi ed altre aree pubbliche del Comune di Ladispoli, riconoscendo all’affidatario un ritorno di immagine.

A tal proposito, l’assessore ai Lavori Pubblici Veronica De Santis invita tutti gli Artisti, le Associazioni ed i Cittadini in generale a partecipare a questo importante avviso pubblico dell’Ente.

Possono partecipare al presente avviso di manifestazione di interesse, a pena di esclusione, soggetti in possesso di tutti i requisiti che si possono leggere nel link, cliccando qui, e provvedere a contrattare con la Pubblica Amministrazione.

13 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Avo Ladispoli: "La solitudine pericolosa forse più del Coronavirus"

Notizie

Cei: "Riti del Natale nel rispetto delle norme"

Notizie

Cerveteri, i cittadini chiedono più sicurezza

Notizie

Ladispoli, approvato il progetto di manutenzione della passerella sul Sanguinara

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.