fbpx
AttualitàCittàpolitica

Ladispoli Attiva: “Ecco il muro della vergogna!”

Il gruppo di Ladispoli Attiva ha scritto un post social in cui denuncia la costruzione del “muro della vergogna”, a detta del gruppo una sconfitta per l’amministrazione. Si tratta di una parete all’interno della stazione che impedisce l’ingresso ai senza tetto. Di seguito la nota: “Nei giorni scorsi è stato realizzato per chiudere uno dei varchi all’interno della stazione ferroviaria di Ladispoli rendendo di fatto impossibile l’accesso per la notte alle persone senza fissa dimora che precedentemente alla chiusura vi trovavano riparo”.

Ladispoli Attiva: "Ecco il muro della vergogna!"
Ladispoli Attiva: “Ecco il muro della vergogna!”

“Questo muro -chiariscono gli attivisti- rappresenta simbolicamente il fallimento delle politiche sociali nel nostro comprensorio e più in generale quello di questa classe dirigente alla guida della città che in tutti questi anni non è stata capace di trovare soluzioni alternative, dignitose ed efficaci, per risolvere il problema dei nostri concittadini senza fissa dimora”.

“Dobbiamo voltare pagina una volta per tutte ed abbattere questo muro” conclude il gruppo di Ladispoli Attiva.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Parcheggio multipiano a Vicolo Pienza, Marongiu: “Una scelta sbagliata e soldi sprecati”

CittàNotiziepolitica

Un Nuovo Inizio con Alessio Pascucci, la presentazione dei candidati sul lungomare di Ladispoli

CittàCronaca

Civitavecchia: crociere, riapre Largo della Pace

CittàNotizie

Il Covid spinge verso le piccole città, Cerveteri e Ladispoli tra le più attrattive

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.