fbpx
AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, attenzione ai falsi dipendenti comunali

205 Condivisioni

Alcuni individui stanno bussando di porta in porta spacciandosi per tecnici della Flavia Servizi

Ladispoli, attenzione ai falsi dipendenti comunali – Bussano alla porta di casa dicendo di essere dipendenti della Flavia Servizi e che è necessario effettuare un adeguamento delle utenze.

Ma non è così. Ad avvisare i cittadini di tenere gli occhi aperti sono gli amministratori di palazzo Falcone, dopo alcune segnalazioni pervenute direttamente al Comune.

“Il Comune di Ladispoli – hanno tenuto a precisare – comunica che né l’Ente né la Flavia Servizi, sta effettuando alcuna verifica di questo tipo. Si invitano i cittadini, qualora fossero contattati da queste persone, ad avvisare immediatamente le Forze dell’Ordine e a non farli entrare in casa”.

Ma quella dei falsi dipendenti della Flavia Servizi non è l’unica “scusa” adottata da parte di ignoti per cercare di farsi aprire la porta di casa. Nei giorni scorsi sono state infatti diverse le segnalazioni da parte di cittadini che avevano ricevuto la visita di “dipendenti” Enel.

Anche in questo caso si parlava di un adeguamento da effettuare.

Non è escluso che possa trattarsi della “classica” vendita porta a porta da parte di altri gestori che, traendo in inganno gli utenti, li “convincono” a sottoscrivere, a loro insaputa, un nuovo contratto per le utenze domestiche.

205 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Lazio, record di vaccinazioni. Sono 56.658

CittàCronaca

Civitavecchia piange la scomparsa di Odoardo Toti

Attualità

Vaccini, Figliuolo: "A giugno 20mln di vaccini"

Notizie

Covid-19, nei vaccinati decessi giù del 95%

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.