fbpx
 
Notizie

Ladispoli, Ascani sul giardino del Messico: “Si riqualifichi e si intitoli a Franco Cuccu”

Ladispoli, Ascani sul giardino del Messico: “Si riqualifichi e si intitoli a Franco Cuccu” –

Ladispoli, Ascani sul giardino del Messico: “Si riqualifichi e si intitoli a Franco Cuccu”

Si riqualifichi l’area del giardino pubblico sito nel quartiere Messico e la si intitoli a Franco Cuccu.

A chiederlo in un video è il consigliere comunale PD Ladispoli Federico Ascani.

“Ci troviamo oggi – afferma infatti Ascani – nell’area giardino del quartiere Messico della città di Ladispoli.”

Federico Ascani

“Un quartiere molto importante – spiega il consigliere -, come importante lo spazio davanti a me, per il quale avevo chiesto in consiglio comunale un’intitolazione a Franco Cuccu, ex consigliere comunale e persona sempre attiva nello sport, nei giovani e nella crescita stessa del quartiere.”

“E’ uno spazio nevralgico – puntualizza l’esponente dem – poiché esso collega appunto il quartiere Messico con il quartiere Faro e la zona di Marina di Palo.

“Quindi noi chiediamo la giusta dignità per questo spazio, attrezzandolo con giochi per bambini ed attrezzature sportive per il tempo libero. – conclude Federico Ascani.