Nella notte residenti di diverse zone hanno sentito puzza di plastica bruciata. Non è la prima volta che i cittadini segnalano problemi di inquinamento dell’aria. Il quartiere Miami aveva anche presentato un esposto in Procura
Ladispoli, aria irrespirabile in diverse zone della città – Puzza di plastica bruciata.
E’ questo che hanno sentito diversi cittadini di Ladispoli in diverse zone della città: da via Roma alle vie più centrali.
Una problematica questa che si protrae ormai da tempo, con i residenti del quartiere Miami che già nei mesi scorsi avevano anche presentato un esposto in Procura per cercare di sollecitare istituzioni e forze dell’ordine a vederci più chiaro.
Una cosa ai cittadini apparirebbe chiara: c’è qualcuno che brucia rifiuti, plastica, durante la notte, inquinando l’aria della città.
Chi sia il responsabile e però e il luogo esatto di dove questo atto venga compiuto ancora però sembra essere sconosciuto.
Nei giorni scorsi i carabinieri erano intervenuti per alcuni rifiuti bruciati sulle spiagge, ma non è escluso che si tratti di due vicende diverse ma che comunque portino a un’unica conseguenza: l’inquinamento.
A tal proposito durante l’ultima massima assise cittadina, i consiglieri del Movimento 5 Stelle avevano chiesto all’amministrazione lo stanziamento di fondi per il monitoraggio dell’aria.
Proposta però bocciata dalla massima assise cittadina con i cittadini che purtroppo, però, continuano ad aspettare risposte in tal senso.









