AttualitàCittàNotizie

Sagra del Carciofo, esplode la solidarietà per Marco e Francesco

Domenica sera l’estrazione durante il finale dell’Evento. In palio numerose maglie e palloni autografati da calciatori e altri sportivi.

Sagra del Carciofo, esplode la solidarietà per Marco e Francesco –

Questo pomeriggio Marco e Francesco Camerini, i due bimbi affetti dal terribile morbo di Batten, sono stati fotografati assieme ai premi della riffa di beneficenza che si terrà durante il weekend della Sagra del Carciofo a Ladispoli.

I premi comprendono maglie autografate di Roma, Lazio, Salernitana, delle nazionali italiane di Calcio, Rugby e Pallavolo e palloni autografati dai giocatori giallorossi e dagli azzurri della palla ovale.

Entusiasta il Sindaco Grando, tra gli organizzatori dell’evento, assieme alla delegata e presidente di Cuori Ladispolani, Caterina de Caro, al Presidente della Pro Loco Claudio Nardocci e ai genitori di Marco e Francesco, che ha illustrato in un post su Facebook dove saranno reperibili i biglietti per l’estrazione.

Da domani, in questi esercizi commerciali, potrete acquistare i biglietti per sostenere la famiglia Camerini e vincere…

Pubblicato da Alessandro Grando su Martedì 9 aprile 2019

Nei premi in palio ci sarà un pallone in meno: quando sono stati consegnati ai piccoli, Francesco se ne è innamorato e quindi è stato giustamente deciso di donarglielo!

L’estrazione avverrà nella serata finale della Sagra.

Di Alessandro Ferri

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Acqua, la Regione commissaria Montalto di Castro

AttualitàCittàNotizie

Civitavecchia, domani possibili disagi idrici

AttualitàCittàNotizie

Serata di gala per la rete degli istituti alberghieri del Lazio

CittàNotiziepolitica

Ladispoli, convocata la commissione bilancio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista