CittàNotizie

Ladispoli, 30enne colpito a sprangate





Trasportato al PIT in ambulanza. Ha riportato un trauma cranico e 12 punti di sutura

Ladispoli, 30enne colpito a sprangate

Ladispoli, 30enne colpito a sprangate
Ladispoli, 30enne colpito a sprangate

Un giovane 34enne è rimasto ferito l’altra sera a Ladispoli mentre era seduto al tavolo di un bar sul viale Italia. Secondo il racconto dei clienti e della vittima un uomo sarebbe spuntato all’improvviso con una spranga in mano per colpire il giovane sulla testa. Poi sarebbe fuggito poi verso i binari.

La vittima ha riportato un trauma cranico e 12 punti di sutura sulla fronte. Il motivo alla base del gesto per ora è sconosciuto. La persona ferita sostiene di essere intervenuta in difesa di una ragazza infastidita proprio dal violento poco prima. La scena potrebbe essere stata ripresa dalle telecamere comunali.

Sul posto, oltre al 118 anche una pattuglia dei carabinieri. Il 34enne è stato trasportato con l’ambulanza al pit di Ladispoli sulla via Aurelia. La prognosi è di 15 giorni.