Jovanotti. Cerveteri rimpiazza Ladispoli – Strettissimi contatti tra il management di Jovanotti e il Comune di Cerveteri, da diverso tempo in corso, sembrano confermati da indiscrezioni ormai trapelate nel pomeriggio di oggi.
La tappa annullata di Ladispoli, Torre Flavia, con “Grando” rammarico, potrebbe essere sostituita da Campo di Mare, praticamente qualche metro più a nord.
Pascucci già con l’ombelico di fuori si prepara ad ospitare l’evento. A confermare la notizia circolata già nei giorni scorsi tra gli addetti ai lavori, fonti giornalistiche e politiche vicine al sindaco.

Si attende l’ufficialità da parte di Jovanotti e del suo management che al momento non ha diramato nessuna data alternativa a Ladispoli affermando che l’avrebbe fatto entro l’8 gennaio.
Campo di mare potrebbe dunque essere la location selvaggia designata ad ospitare l’evento. tra parcheggi dissestati ed erba incolta sembra essere proprio quello che ci vuole per un party di quella portata.
Almeno per un giorno i cittadini, oltre alla felicità per il concerto, potrebbero provare l’ebrezza dei bagni chimici e della strada illuminata.
Restano gli interrogativi sulle vere motivazioni che hanno portato Jovanotti a desistere dal sito precedentemente individuato a Ladispoli: voi ci credete che è stata solo “colpa” del fratino?