fbpx
 
CittàCopertinaEvidenzaNotizie

Concerto Jovanotti. Cerveteri rimpiazza Ladispoli?

Jovanotti. Cerveteri rimpiazza Ladispoli – Strettissimi contatti tra il management di Jovanotti e il Comune di Cerveteri, da diverso tempo in corso, sembrano confermati da indiscrezioni ormai trapelate nel pomeriggio di oggi.

La tappa annullata di Ladispoli, Torre Flavia, con “Grando” rammarico, potrebbe essere sostituita da Campo di Mare, praticamente qualche metro più a nord.

Pascucci già con l’ombelico di fuori si prepara ad ospitare l’evento. A confermare la notizia circolata già nei giorni scorsi tra gli addetti ai lavori, fonti giornalistiche e politiche vicine al sindaco.

Jovanotti. Cerveteri rimpiazza Ladispoli
Jovanotti. Cerveteri rimpiazza Ladispoli

Si attende l’ufficialità da parte di Jovanotti e del suo management che al momento non ha diramato nessuna data alternativa a Ladispoli affermando che l’avrebbe fatto entro l’8 gennaio.

Campo di mare potrebbe dunque essere la location selvaggia designata ad ospitare l’evento. tra parcheggi dissestati ed erba incolta sembra essere proprio quello che ci vuole per un party di quella portata.

Almeno per un giorno i cittadini, oltre alla felicità per il concerto, potrebbero provare l’ebrezza dei bagni chimici e della strada illuminata.

Restano gli interrogativi sulle vere motivazioni che hanno portato Jovanotti a desistere dal sito precedentemente individuato a Ladispoli: voi ci credete che è stata solo “colpa” del fratino?

Post correlati
Notizie

Elezioni, almeno 36mila firme per liste. C’è tempo fino al 20 agosto

Notizie

Vacanze estate 2022, 86% italiani fa scelte ecosostenibili

CittàCronacaNotizie

Raffica di controlli dei Carabinieri sul litorale: 2 arresti a Civitavecchia

Cittàpolitica

Politica, nasce DEMA Cerveteri - Ladispoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.