fbpx
CittàCopertinaEvidenzaNotizie

Concerto Jovanotti. Cerveteri rimpiazza Ladispoli?

Jovanotti. Cerveteri rimpiazza Ladispoli – Strettissimi contatti tra il management di Jovanotti e il Comune di Cerveteri, da diverso tempo in corso, sembrano confermati da indiscrezioni ormai trapelate nel pomeriggio di oggi.

La tappa annullata di Ladispoli, Torre Flavia, con “Grando” rammarico, potrebbe essere sostituita da Campo di Mare, praticamente qualche metro più a nord.

Pascucci già con l’ombelico di fuori si prepara ad ospitare l’evento. A confermare la notizia circolata già nei giorni scorsi tra gli addetti ai lavori, fonti giornalistiche e politiche vicine al sindaco.

Jovanotti. Cerveteri rimpiazza Ladispoli
Jovanotti. Cerveteri rimpiazza Ladispoli

Si attende l’ufficialità da parte di Jovanotti e del suo management che al momento non ha diramato nessuna data alternativa a Ladispoli affermando che l’avrebbe fatto entro l’8 gennaio.

Campo di mare potrebbe dunque essere la location selvaggia designata ad ospitare l’evento. tra parcheggi dissestati ed erba incolta sembra essere proprio quello che ci vuole per un party di quella portata.

Almeno per un giorno i cittadini, oltre alla felicità per il concerto, potrebbero provare l’ebrezza dei bagni chimici e della strada illuminata.

Restano gli interrogativi sulle vere motivazioni che hanno portato Jovanotti a desistere dal sito precedentemente individuato a Ladispoli: voi ci credete che è stata solo “colpa” del fratino?

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Covid-19. D’Amato: “Donate il sangue e riceverete un test sierologico gratuitamente”

CittàNotizieSport

Baccini: “Fabio Aiello ha dato lustro alla città e andrebbe encomiato”

CittàCultura

Restauro archeologico: interessante conferenza al Castello di Santa Severa

CittàNotizie

Santa Marinella accorpa gli uffici: tutti in Via Cicerone presso le Benedettine

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.