fbpx
 
CittàNotizie

Jova Beach Party, domani presso il bar Franco il ritiro dei pass per i residenti

I residenti per poter tornare alle loro abitazioni dovranno esibire il pass rilasciato dal Comune di Cerveteri. Domani il ritiro in programma dalle 9 alle 12

Cerveteri: Jova Beach Party, domani il ritiro dei pass per i residenti al bar Franco –

“Si ricorda che nella giornata di domani, sabato 16 luglio, dalle ore 09:00 alle ore 12:00 il personale della Polizia Locale sarà presso il BAR FRANCO a Campo di Mare per la consegna dei pass per il transito all’interno della Frazione nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 luglio, date del Jova Beach Party”.

A ricordarlo il sindaco Elena Gubetti. “Il pass – aggiunge – sarà consegnato solo ed esclusivamente ai cittadini residenti nella Frazione di Campo di Mare, titolari di immobile o in affitto e a titolari di attività economica all’interno della Frazione. Per il ritiro del pass, gli interessati dovranno presentare numero di targa del veicolo, libretto di circolazione del mezzo e un documento che attesti la proprietà dell’immobile (es. un contratto d’affitto, una bolletta, documenti vari attestanti l’attività commerciale). Nei giorni del Jova Beach Party – conclude – sarà messa a disposizione una navetta che effettuerà fermate nelle varie zone di Campo di Mare”.

Post correlati
CittàNotizieSport

Stadio Galli da amarcord per la finale di calcio giovanile. Tifosi e società chiedono la riapertura della Tribuna B

CittàCronaca

La Corrado Melone, con Scuolambiente, alla scoperta della Banditaccia

AttualitàCittà

Civitavecchia, Santa Fermina: le limitazioni al traffico

AttualitàCittà

Il vaccina, un antico storico fiume citato da Virgilio e da Plinio il  Vecchio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.