fbpx
 
Cronaca

Incendio nel bosco di Manziana, intervento in corso dei VVF

Incendio nel bosco di Manziana, intervento in corso dei VVF-

AGGIORNAMENTO ORE 18.15

L’incendio è stato domato e i vigili del fuoco di Cerveteri insieme a quattro squadre di volontari dell’AVAB di Bracciano gruppo comunale di Bracciano di Oriolo e di Manziana stanno ultimando le operazioni di bonifica . Il DOS dei vigili del fuoco non ha ritenuto necessario l’intervento del mezzo aereo in quanto con i trattori dei contadini sono riusciti ad aprire una pista all’interno del bosco e far entrare i Pick up della protezione civile. In questo modo è stato circoscritto l’incendio che, per fortuna, non ha intaccato la riserva naturale della Caldara di Manziana.

Incendio in corso nel bosco di Manziana a partire dalle ore 14:00, sul posto sono presenti le squadre dei vigili del fuoco, i volontari di Bracciano e di altre associazioni impegnati nelle opere di spegnimento. La zona è piuttosto impervia e difficile da raggiungere, sul posto è previsto l’arrivo del DOS per coordinare un eventuale intervento aereo.

Oltre i VVF presente anche il 118 perché in zona vi sono delle abitazioni, le persone che abitano nei dintorni si stanno adoperando al meglio, anche con mezzi propri come i trattori per arginare l’incendio, sicuramente le forti temperature non aiutano le opere di spegnimento.

Post correlati
CittàCronaca

Tromba d'aria a Santa Severa. Platano crolla su una abitazione

AttualitàCronaca

Servizi di prevenzione e controlli della Polizia di Stato in ambito ferroviario. Il bilancio del fine settimana

CittàCronacaNotizie

Marina di Cerveteri, crolla cornicione in via Fregene: nessun ferito

CittàCronaca

Arrestate 4 persone per tentato furto aggravato in appartamento

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.