fbpx
 
 
AttualitàCittàNotizieSport e Salute

In Piscina a Cerveteri: il Tyrsenia ha riaperto tutte le attività! 

Via a campo estivo bambini, scuola nuoto e fitness in acqua. Tennis e padel: l’anno dura 14 mesi! Tutte le promozioni 2020.

In Piscina a Cerveteri. Il Tyrsenia Sporting Club “Fabiana Straini” riapre con tutte le attività sportive, il campo estivo bambini e, per chi vuole concedersi qualche ora di relax, la balneazione a bordo piscina, in ampi spazi solarium con ombrelloni e lettini.

tennis cerveteri campo sportivo tyrsenia

Un’oasi di pace a Cerveteri, con due enormi piscine all’aperto, che riapre finalmente dopo la costrizione del periodo covid.

“Riapriamo dopo tre mesi – ha detto Novella Conti, Presidente del Tyrsenia Sporting Clubentusiasti e con tanta voglia di riprendere in mano le nostre vite e tornare a fare sport, nuotare, stare all’aria aperta ma fecendolo in sicurezza, in spazi adeguatamente organizzati”.

In piscina a Cerveteri: ingressi giornalieri e abbonamenti

Il Tyrsenia offre una piscina semiolimpionica e una piscina 25×6 circondate da ampi spazi attrezzati a cui si può accedere con ingressi giornalieri o con abbonamento.

Per l’estate 2020 il Tyrsenia offre promozioni speciali e l’Abbonamento VIP per fare sport e rilassarsi ogni volta che si vuole.

Per bambini e adulti è aperta anche la Scuola Nuoto Federale FIN e la possibilità di prenotare corsi individuali di nuoto e nuoto libero.

Tennis e Padel: al Tyrsenia l’anno dura 14 mesi (promo 2 mesi omaggio)

Tennis e Padel in promozione speciale “giochi quanto e quando vuoi” con ben due mesi di abbonamento omaggio + 10 ingressi gratis in piscina a chi si iscrive entro il 20 Luglio.

A disposizione degli sportivi 2 nuovi campi in terra rossa “red brick” per il tennis e il campo in erba sintetica per il padel, tutti prenotabili anche su “prenota un campo”.

Campo estivo bambini: sport e divertimento anche in acqua

in piscina a cerveteri campo estivo bambini tyrsenia

Dalle 8 di mattina fino al pomeriggio, full time oppure part time, con la possibilità di pranzare insieme al Tyrsenia. Tantissime attività in piscina e a terra per far trascorrere un’estate sana e divertente a bambini e bambine fino ai 14 anni.

Attivato anche per l’estate 2020 il campo estivo del Tyrsenia: ma con molte attenzioni in più. Un numero contingentato di bambini, una ferrea organizzazione e la sanificazione di ambienti e strumenti, insieme a tutta l’attenzione degli istruttori e degli animatori dedicati ai bambini.

Info e prenotazioni: la segreteria del Tyrsenia

Telefoni: 06.99.41.202 – 389.45.84.320

Email: [email protected]

Indirizzo: Via Ezio Morlacca n. 10, Cerveteri RM

Il Tyrsenia su Facebook

Il Tyrsenia su Instagram

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Cerveteri, il candidato sindaco Moscherini attacca: “Impianti sportivi in stato vergognoso”

Città

Ladispoli, al via i lavori al mercato giornaliero di via Odescalchi

CittàCronaca

Maccarese, rubata statua della Madonna dalla cappella in zona Tre denari

Città

Cerveteri, il nuovo Centro Cottura sarà inaugurato lunedì

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.