fbpx
Notizie

In giro con droga, soldi e coltelli nel borsello: 2 arresti

Nella loro stanza d’albergo trovate altre dosi e altro denaro, provento dello spaccio

In giro con droga, soldi e coltelli nel borsello: 2 arresti

Trovati in piena notte in giro a piedi nei pressi della stazione Termini con un borsello pieno di droga, denaro contante e due coltelli.

In giro con droga, soldi e coltelli nel borsello: 2 arresti
In giro con droga, soldi e coltelli nel borsello: 2 arresti

Due giovani di Anzio, lei 21enne con precedenti e lui 20enne, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro con le accuse di porto abusivo di arma bianca e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Transitando in via Amendola, i Carabinieri hanno notato i giovani aggirarsi con fare sospetto e li hanno fermati per un controllo. Sottoposti a perquisizione personale, i due sono stati trovati in possesso di 76 g di hashish, 610 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio e due coltelli a serramanico, oltre a vario materiale per il confezionamento delle dosi.

I Carabinieri hanno poi individuato l’hotel, in via Principe Amedeo, dove i fermati alloggiavano e hanno perquisito la loro stanza, rinvenendo altre 20 dosi di hashish e altri 400 euro in contanti.

Lo stupefacente, il denaro e i coltelli sono stati sequestrati mentre gli arrestati sono stati portati e trattenuti all’interno delle camere di sicurezza in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Morricone, Sassoli: "Artista sublime, maestro di emozioni"

Notizie

Rientri dal Bangladesh, D'Amato: "Oggi 12 nuovi casi di Covid-19 a Roma"

Notizie

Fiumicino: 200 multe, tre stabilimenti chiusi e 40 attività controllate

Notizie

Morricone, Tedesco: "Civitavecchia rilancerà la sua Cittadella della Musica"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.