Grande successo per la giornata conclusiva del Carnevale 2019 organizzata dall’Unicom. Premiate le migliori maschere che hanno partecipato alla sfilata di domenica
Il Carnevale colora piazza Rossellini – Maschere, coriandoli, stelle filanti. Ma soprattutto tanta allegria. Gli ingredienti per una perfetta chiusura del Carnevale 2019 a Ladispoli ieri c’erano tutti.
Tanti i bambini che insieme a genitori, nonni e zii ieri hanno preso parte alla grande festa di chiusura della manifestazione in piazza Rossellini.

A far ballare e divertire grandi e piccini l’animazione del fantasy Park dei fratelli Angelucci e della Smiley World e il dj Francesco Ciampa che ha letteralmente colorato la piazza con il suo Color Party.
E non poteva mancare nemmeno la premiazione dei protagonisti indiscussi di questa edizione 2019: le maschere e i carri che con i loro colori e allegria domenica hanno invaso il viale convogliando nelle vie principali della città migliaia di spettatori.
A votare sono stati gli utenti social con i loro like alle foto pubblicate sulla pagina ufficiale della Unicom Ladispoli.
E così ad aggiudicarsi la vittoria come miglior maschera è stato Tommaso Nardi e la sua Mandragola.
E’ andato a un altro personaggio di Harry Potter, portato in piazza dal Comitato Cittadinanza Dinamica Ladispoli e dai bambini del mercatino Toy Story, anche il premio per miglior selfie.

Ad aggiudicarselo è stata Sara Serafini e la sua Mirtilla Malcontenta.
Non potevano non essere premiati i Queen che con la loro musica sono riusciti a trasportare i fans più sfegatati del gruppo musicale e anche chi magari, ne è meno affezionato.
A loro è andato il premio come miglior carro.
Ai sensory e Karibù con la Fattoria è andato invece il premio come miglior gruppo Mascherato.









