fbpx
CittàNotizie

Ladispoli, il main sponsor ‘assistere’: “Carnevale di successo”

38 Condivisioni

Caruso, delegato territoriale della Rose Coop soc. ringrazia gli organizzatori, l’amministrazione, gli sponsor e i partecipanti

A commentare la buona riuscita complessiva del Carnevale a Ladispoli 2019, il main sponsor della Rose Coop soc Affiliata ASSISTERE marchio franchising leader nel settore privato del sociale per l’Assistenza domiciliare ed ospedaliera ad anziani ed ammalati diurna e notturna su base oraria ed in convivenza mediante la collaborazione con operatori altamente selezionati e referenziati.  

“Un Carnevale organizzato dalla Unicom gestita da Marco Nica che non ricorda prima di questa iniziativa carnevali con palco e main sponsor. Una vera novità premiata dall’affluenza indiscutibile della Domenica e del Martedi grasso ove sono seguite le premiazioni che abbiamo avuto l’onore di conferire” – dichiara il delegato Sig. Caruso della Presidente della Cooperativa Assistere di Ladispoli la sig.ra Manila Rosa.

Ladispoli, il main sponsor 'assistere': "Carnevale di successo"
Ladispoli, il main sponsor ‘assistere’: “Carnevale di successo”

“Ringraziamo Il Sig. Cristiano Scacchi per averci inserito come main sponsor tra gli altri che si sono adoperati per aggiudicare coppe, targhe e diplomi ai partecipanti dei contest”.

Ha preso parte alla manifestazione l’Assessore Lucia Cordeschi, in maschera sul palco sotto gli scatti attenti di foto Leoni che ha immortalato la cornice festosa e l’ animazione di altre associazioni partecipanti.

Agli sponsor che hanno permesso la realizzazione di un Carnevale divertente per bambini, scuole ed asili e’ andato il ringraziamento degli organizzatori.

38 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, colpito da un malore durante la sagra. Perde la vita ambulante

CittàNotizie

Miss Italia, ieri l'assegnazione delle fasce: Lucrezia Terenzi è Miss Etruria

CittàNotizie

"Senza il M5S la nuova amministrazione non potrebbe parlare di bilancio”

CittàNotizie

Ladispoli, Villa Margherita: dove l'arte è ancora protagonista

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista