AttualitàCittàNotizie

Il Carnevale colora piazza Rossellini

Grande successo per la giornata conclusiva del Carnevale 2019 organizzata dall’Unicom. Premiate le migliori maschere che hanno partecipato alla sfilata di domenica

Il Carnevale colora piazza Rossellini – Maschere, coriandoli, stelle filanti. Ma soprattutto tanta allegria. Gli ingredienti per una perfetta chiusura del Carnevale 2019 a Ladispoli ieri c’erano tutti.

Tanti i bambini che insieme a genitori, nonni e zii ieri hanno preso parte alla grande festa di chiusura della manifestazione in piazza Rossellini.

Il Carnevale colora piazza Rossellini
Il Carnevale colora piazza Rossellini

A far ballare e divertire grandi e piccini l’animazione del fantasy Park dei fratelli Angelucci e della Smiley World e il dj Francesco Ciampa che ha letteralmente colorato la piazza con il suo Color Party.

E non poteva mancare nemmeno la premiazione dei protagonisti indiscussi di questa edizione 2019: le maschere e i carri che con i loro colori e allegria domenica hanno invaso il viale convogliando nelle vie principali della città migliaia di spettatori.

A votare sono stati gli utenti social con i loro like alle foto pubblicate sulla pagina ufficiale della Unicom Ladispoli.

E così ad aggiudicarsi la vittoria come miglior maschera è stato Tommaso Nardi e la sua Mandragola.

E’ andato a un altro personaggio di Harry Potter, portato in piazza dal Comitato Cittadinanza Dinamica Ladispoli e dai bambini del mercatino Toy Story, anche il premio per miglior selfie.

Il Carnevale colora piazza Rossellini
Il Carnevale colora piazza Rossellini

Ad aggiudicarselo è stata Sara Serafini e la sua Mirtilla Malcontenta.

Non potevano non essere premiati i Queen che con la loro musica sono riusciti a trasportare i fans più sfegatati del gruppo musicale e anche chi magari, ne è meno affezionato.

A loro è andato il premio come miglior carro.

Ai sensory e Karibù con la Fattoria è andato invece il premio come miglior gruppo Mascherato.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Civitavecchia, cocaina nel bauletto della moto. Arrestato 33enne

CittàNotiziepolitica

Cerveteri, il M5S: "Pascucci utilizzi i fondi per l'efficentamento energetico"

CittàOspiti

Cerveteri, sabato reading con RadioAttivi

AttualitàCittà

Ladispoli, al via la trinciatura delle banchine stradali comunali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista