AttualitàCittàNotizie

Il barman campione del Mondo, Ettore Diana, di nuovo a Ladispoli per un nuovo Guinness Record

Gli assessori Lucia Cordeschi e Francesca Lazzeri: “Gli abbiamo proposto di tornare a Ladispoli per tentare un nuovo Guinness Record e lui si è dimostrato molto interessato al nostro invito”

Il barman campione del Mondo, Ettore Diana, di nuovo a Ladispoli per un nuovo Guinness Record –

L’amministrazione comunale di Ladispoli informa che il barman Ettore Diana, campione mondiale a Pechino nel 2012 e titolare di sei record nel Guinness dei primati, tornerà a Ladispoli e farà parlare della nostra città.

barman ladispoli ettore diana guinness record
Il barman campione del Mondo, Ettore Diana, di nuovo a Ladispoli per un nuovo Guinness Record

“Abbiamo avuto l’onore di conoscere Ettore Diana – dichiarano gli assessori Lucia Cordeschi (Pubblica Istruzione) e Francesca Lazzeri (Commercio e attività Produttive) – in occasione di un incontro di formazione d’eccellenza che ha tenuto agli studenti dell’Istituto Alberghiero di Ladispoli, e vista l’alta professionalità gli abbiamo proposto di ritornare per organizzare delle giornate di formazione da dedicare anche a chi già opera nel settore bar. Questo è un settore occupazionale in forte crescita e necessita delle giuste professionalità”.

Ma Ettore Diana è famoso non solo come docente di mixology e degustazione vini, lo è anche per la sua generosità, avendo sempre dato in beneficenza tutti i premi ricevuti al momento della certificazione del primato.

E’ infatti un vero e proprio personaggio, in quanto detiene 6 Guinness Record (Spritz da 2.200 litri, Mojito da 3.000 litri, caffè con 6.400 tazzine, tè freddo da 1.500 litri, cappuccino da 1.500 litri, tisana da 2.100 litri).

 “Gli abbiamo proposto di tornare a Ladispoli per tentare un nuovo Guinness Record – concludono gli assessori Cordeschi e Lazzeri – e lui si è dimostrato molto interessato al nostro invito”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Sindaco Tedesco: "Illogico ed inopportuno installare dei parcometri"

CittàNotizie

Incidente stradale A12 oggi pomeriggio, nessuna vittima

CittàNotizie

L'attore Willem Dafoe avvistato oggi a Santa Marinella

CittàNotizie

"Sport e Food Village" approda a Marina di Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista