fbpx
CittàCultura

I Presepi Stabili di Maccarese e Fregene all’insegna del riuso e del riciclo

A tutti gli aderenti, sarà consegnata una cassetta in plastica o legno ed utilizzando il loro ingegno e la loro fantasia, creeranno un presepe

I Presepi Stabili di Maccarese e Fregene all’insegna del riuso e del riciclo –

Un’iniziativa natalizia rivolta al riuso e al riciclo: ad organizzarla alcune associazioni di Maccarese e Fregene. L’evento si chiama “I Presepi Stabili di Maccarese e Fregene”.

Anche la FreeMac APS parteciperà e spiega le modalità e a chi è rivolta l’iniziativa

“A tutti gli aderenti, sarà consegnata una cassetta in plastica o legno (riuso e riciclo) ed utilizzando il loro ingegno e la loro fantasia, creeranno un presepe da posizionare all’esterno, possibilmente su strada entro l’8 dicembre; ricevute le foto e le posizioni, la FreeMac creerà una mappa virtuale con tutte le foto e le indicazioni per vedere dal vivo queste fantastiche creazioni e per creare finalmente una “passeggiata” di Natale sul nostro splendido territorio”.

Si legge nel comunicato di FreeMac.

A chi è rivolta l’iniziativa?

Ai privati amatori del presepe tradizionale, ma soprattutto ai commercianti ed attività produttive che vogliano farsi pubblicità, incrementare il flusso di clienti e visitatori che, incuriositi dall’iniziativa, popoleranno strade e stradine del nostro litorale.

Il progetto è nato con l’intenzione di promuovere per tutto il periodo natalizio, tutte le attività del territorio, che hanno subito ed ancora subiscono una profonda crisi causata dal covid, includendo però tutta la popolazione ed andrà a fare da cornice alle altre iniziative promosse dalle associazioni, portando un valore aggiunto, ed è anche un modo per ringraziare tutti quegli imprenditori che, sostengono con le loro sponsorizzazioni e donazioni, tutte le attività associative.

Per saperne di più, e per partecipare è sufficiente inviare un messaggio a:

  • Facebook @freemac.eu
  • Instagram freemac.eu
  • Mail [email protected]
  • Whatsapp https://wa.me/393383536024

Per chi volesse partecipare come “sponsor” può inviare un messaggio a [email protected] dove riceverà tutte le indicazioni.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Ladispoli, Grando: “125 mila euro dal Governo per rifare i marciapiedi”

CittàCronacaNotizie

Ladispoli, maxirissa tra minorenni. Due finiscono in ospedale

Cittàpolitica

Cerveteri, candidati: per Gubetti è “più importante compattare la squadra”

Città

Cerveteri, da lunedì la raccolta rifiuti dopo mezzogiorno in alcune zone

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.