fbpx
CittàNotizie

Fratelli d’Italia, “Un dovere esserci alla Festa delle Forze Armate”


Peccato per l’annunciato maltempo che ha rovinato la festa, facendo annullare la partecipazione delle scuole di Ladispoli

Nonostante l’annunciata allerta meteo, nonostante il cambio di programma dovuto al maltempo che poi ci ha dato un attimo di tregua permettendoci di fare il corteo da piazza Scarabellotto a piazza dei Caduti, per noi la celebrazione della Festa delle Forze Armate e Giornata dell’Unità Nazionale rimane un giorno importante nella nostra storia.

“Ho avuto l’onore – racconta l’assessore Lazzeri – di avere un nonno Cavaliere di Vittorio Veneto, chiamato al fronte a 17 anni, partito ragazzino e tornato uomo dopo aver visto le atrocità della Prima Guerra Mondiale, sofferenze che mi raccontò e che non dimenticò mai..

Fratelli d'Italia, "Un dovere esserci alla Festa delle Forze Armate"

Partecipare alle celebrazioni è per me un modo per ricordarlo e rendere omaggio a tutti quei ragazzi del ‘99 che a casa non tornarono più.”

Un dovere esserci per tutti noi, per noi di Fratelli d’Italia.

Peccato per l’annunciato maltempo che ha rovinato la festa, facendo annullare la partecipazione delle scuole di Ladispoli, da sempre molto attente a questa ricorrenza, e facendo desistere anche la banda musicale dal partecipare alla sfilata.

Un ringraziamento ai bersaglieri che hanno mandato in loro rappresentanza il loro trombettiere Ilio Piga, che ha suonato il “Silenzio” ed eseguito i tre squilli di tromba nei momenti della deposizione delle corone d’alloro.

Fratelli d’Italia


Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, la Lega attacca Pascucci e la Raggi: "Sono i responsabili della situazione del Mattei"

Notizie

Santa Marinella, firmato protocollo Regione - comune per la valorizzazione dei beni di Santa Severa

Notizie

Meteo, brusco peggioramento nel weekend

Notizie

Ladispoli, protocollato il progetto definitivo del palazzeto dello sport

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?