fbpx
 
politica

Forza Italia: incontro del coordinamento provinciale di Roma, in arrivo nuove adesioni

Mercoledì scorso Forza Italia ha tenuto un incontro del coordinamento provinciale in via telematica, presieduto dal Coordinatore provinciale, l’onorevole Alessandro Battilocchio

Forza Italia: incontro del coordinamento provinciale di Roma, in arrivo nuove adesioni –

Riceviamo e pubblichiamo –

Forza Italia: incontro del coordinamento provinciale di Roma, in arrivo nuove adesioni
Forza Italia: incontro del coordinamento provinciale di Roma, in arrivo nuove adesioni

Mercoledì scorso Forza Italia ha tenuto un incontro del coordinamento provinciale in via telematica, presieduto dal Coordinatore provinciale, On. Alessandro Battilocchio.

Hanno partecipato le parlamentari della Provincia, On. Maria Spena ed On. Patrizia Marrocco ed i consiglieri regionali On. Fabio Capolei ed On. Enrico Cavallari.

Dopo il saluto del coordinatore regionale, Sen. Claudio Fazzone, sono intervenuti i vari rappresentanti del territorio provinciale che hanno fatto il punto sulle relative situazioni della Provincia.

Presenti anche i rappresentanti di Forza Italia giovani, Azzurro Donna e movimento Seniores.

Il coordinatore provinciale Battilocchio ha salutato in particolare con favore l’ingresso dei nuovi consiglieri regionali che sapranno dare una spinta ulteriore all’azione del Partito.

Battilocchio ha anche parlato delle nuove adesioni di amministratori comunali al Partito azzurro e delle istanze dei territori per trasferirle in Parlamento.

A seguire Stefano Penge, membro del Coordinamento provinciale, ha fatto gli auguri per la Santa Pasqua e ha salutato gli onorevoli presenti parlando dell’ottimo lavoro svolto sul territorio realizzato insieme al Coordinatore Battilocchio sempre presente e operativo.

Ha anche evidenziato l’importante lavoro effettuato dai nostri Ministri e Sottosegretari svolto per l’adesione vaccinale, gli aiuti alle Imprese e i provvedimenti di ammodernamento della P.A. , tutti provvedimenti che accrescono il gradimento dei cittadini.

Al termine dei lavori Battilocchio ha fatto gli auguri di Buona Pasqua a tutti i componenti del Coordinamento provinciale.

Post correlati
politica

Cerveteri: l'opposizione chiede l'installazione delle telecamere, per la sicurezza in città

Cittàpolitica

Ladispoli, Pierini: “Nessuna mora sul saldo Tarip 2023”

Cittàpolitica

Civitavecchia: Disinnescato il rischio di un aumento dei canoni ai box del Mercato

politica

Santa Marinella: i Giovani Democratici hanno rappresentato l'Italia al Parlamento Europeo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.