fbpx
CittàCronaca

Forti raffiche di vento: tanti gli interventi dei VVF a Civitavecchia

Forti raffiche di vento: tanti gli interventi dei VVF a Civitavecchia

Raffiche di vento forte attanagliano Civitavecchia da questa mattina. Per i Vigili del fuoco della caserma Bonifazi è sinonimo di innumerevoli interventi. Si è cominciato con mettere in sicurezza l’impalcatura per i lavori di ristrutturazione di una palazzina in via Desanctis, lato via Terme di Traiano. I Vvf hanno rimosso la copertura a protezione del ponteggio e controllato la stabilità dello stesso. Si è continuato con una chiamata in via Trieste per il recupero degli ombrelli ornamentali messi a sei metri d’altezza lungo tutta la via. I Vigili del fuoco di Civitavecchia con l’ausilio dell’autoscala AS17 hanno ripristinato le condizioni di sicurezza in tutta la strada.

Le chiamate di soccorso continuano e la 17A esce per verificare pali pericolanti, cartelloni pubblicitari ed il taglio di molti rami di alberi che minacciano di cadere. Come è successo in Apollo d’oro, dove un ramo e caduto al di sopra di un’autovettura.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Roma, ancora tre rapinatori in manette

CittàCronacaNotizie

Roma, blitz antidroga di Polizia e Carabinieri a Tor Bella Monaca

Città

Ladispoli, strane sostanze sul marciapiede: interviene FareAmbiente

CittàCronaca

Ostia, minorenni scippano la borsa ad una donna: presi e denunciati

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.