fbpx
Città

Focene, Caroccia: “Il 13 ACEA interverrà in via Coccia di Morto”

0 Condivisioni

Verranno sostituiti gli stacchi verso le traverse della condotta principale

Focene, Caroccia: “Il 13 ACEA interverrà in via Coccia di Morto”

“Ho effettuato ieri un sopralluogo con Acea a Focene per il problema legato alle perdite d’acqua su strada”. Lo dichiara l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caroccia.

“A gennaio scorso – spiega – era stata sostituita la condotta idrica principale in via Coccia di Morto, ma non gli stacchi verso le traverse. Questa è la causa di alcune delle rotture che di frequente si verificano in quel tratto di condotta. Il 13 agosto Acea interverrà sul posto, in collaborazione con il nostro assessorato, e in un paio di giorni sostituirà gli stacchi verso le traverse. Questo dovrebbe risolvere il problema definitivamente”.

“Nel frattempo oggi – aggiunge Caroccia – Acea è intervenuta in via Porto Maurizio a Fregene e in via dei Polpi a Focene e sta programmando interventi in via dei Saraghi, angolo con via di Pesce Luna, dove era già intervenuta nei giorni scorsi, e in via Passo Buole. In vista di tutte queste perdite, abbiamo chiesto un incontro ad Acea per affrontare per l’ennesima volta il tema delle bonifiche delle reti oramai obsolete e datate”.

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Covid, Montino: ''Molti guariti a Fiumicino, ma anche tanti nuovi positivi''

CittàNotizie

Piano salvamento Ladispoli, rinviati a giudizio. Perretta: "Vicenda assurda"

Città

Ladispoli, Morelli: ''Attivato un banco di alimenti per i nostri amici animali''

CittàCronaca

Santa Marinella, è stato ritrovato Marco Bassanelli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.