fbpx
CronacaNotizie

Civitavecchia, va al consultorio “pretendendo” di effettuare un esame e aggredisce il personale. Donna denunciata dalla Polizia

11 Condivisioni

Civitavecchia, va al consultorio “pretendendo” di effettuare un esame e aggredisce il personale. Donna denunciata dalla Polizia

Una 50enne, civitavecchiese, è stata denunciata per oltraggio, resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale dal personale in servizio presso il Posto di Polizia dell’Ospedale San Paolo di Civitavecchia.

La donna si era presentata presso il Consultorio dell’ospedale, pretendendo che le venisse effettuato un test clinico senza attendere il proprio turno. Alla risposta della dottoressa di mettersi in attesa, la donna dava in escandescenza, insultandola ed ingiuriando il personale presente e la guardia giurata in servizio di vigilanza.

Visto il comportamento aggressivo della 50enne, il personale sanitario chiedeva l’intervento della Polizia, contattando direttamente il Posto di Polizia presso il nosocomio. Immediatamente, giungeva sul posto il personale del commissariato di Civitavecchia, dal quale il Posto di Polizia dipende, che cercava di riportare la donna alla calma, rassicurandola che appena possibile il medico l’avrebbe visitata ma la stessa continuava ad insultare tutti dichiarando di non voler più effettuare l’esame clinico.

L’agente, nonostante le minacce e la resistenza della donna, con numerosi precedenti di Polizia, riusciva ad allontanarla dalla struttura, permettendo ai sanitari di continuare il loro lavoro.

11 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Metro. Chiudono le fermate di Castro Pretorio e Policlinico

CittàNotizie

Tarquinia. Grossi rami ostacolano la strada di Porto Clementino

CittàNotizie

A Bracciano successo per la staffetta di beneficenza dell’Esercito

Notizie

Meteo. Nel Lazio continueranno i temporali ancora per 24 ore

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.